Lo studio

Lo studio

Assistenza legale per ogni problematica legata al settore del diritto del lavoro.

Lo Studio legale De Luca presta attività di consulenza ed assistenza legale per ogni problematica legata al settore del diritto del lavoro, svolgendo attività sia giudiziale che stragiudiziale, con assistenza per i contenziosi su tutto il territorio nazionale, pur operando prevalentemente presso le diverse autorità giudiziarie di Roma.

Lo Studio è strutturato per fornire assistenza e consulenza nel mondo del diritto del lavoro alle famiglie datori di lavoro, alle Associazioni, alle persone giuridiche e ad Enti Ecclesiastici. Si garantisce al Cliente un supporto legale professionale caratterizzato dalla velocità di intervento e dalla cura personalizzata e diretta dei suoi interessi.

Le competenze specialistiche e le professionalità dello Studio legale garantiscono ai Clienti la giusta figura di consulente globale, referente legale unico, in grado di affrontare e risolvere tutte le fasi del lavoro e della quotidianità lavorativa con un approccio interdisciplinare.

Forte della propria esperienza nel lavoro domestico, a livello nazionale e internazionale, lo Studio Legale De Luca è impegnato da anni nell’assistenza sindacale di Associazioni Datoriali del settore del lavoro domestico. Lo Studio affianca queste Associazioni nell’estensione e applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro sulla disciplina del lavoro domestico.

L’assistenza legale è un settore delicato perché ogni caso è unico nel suo genere e richiede uno studio attento da parte dell’avvocato del lavoro. Il “modus operandi” dello Studio De Luca è stato costruito con anni di esperienza sul campo ed è progettato per unire attenzione al dettaglio e risoluzioni in tempi brevi.

Scegliere lo Studio De Luca significa affidare la propria tutela, in materia di diritto del lavoro, ad esperti qualificati.
Oltre all’attività primaria di assistenza legale, per fornire un servizio ad alto valore aggiunto, lo Studio ha ampliato il proprio raggio di attività ai settori della ricerca e della formazione dei professionisti sul tema del diritto lavoro.

L’avvocato del lavoro Massimo De Luca è curatore scientifico di ricerche in materia di lavoro domestico e, in collaborazione con Buffetti, è autore di materiale formativo per aziende e professionisti.

Hai domande sul lavoro domestico?

Chiama al numero 06.68210696 / 3285695515

oppure lascia il tuo numero e verrai ricontattato

Send this to a friend