LO STUDIO
Assistenza legale per ogni problematica legata al settore del diritto del lavoro.
Lo Studio Legale De Luca fornisce consulenza ed assistenza legale per ogni problematica legata al settore del Diritto del Lavoro, in particolare nella branca del Diritto del Lavoro Domestico. Fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale a famiglie datori di lavoro, associazioni, persone giuridiche e enti ecclesiastici. Punti di forza dello Studio sono la velocità di intervento e l’assistenza personalizzata, su misura, rivolta agli assistiti. Lo Studio ha competenze specialistiche nel diritto del lavoro domestico e assiste associazioni datoriali del settore in questione. Oltre all’attività principale di assistenza legale, lo Studio offre anche servizi di ricerca e formazione sul diritto del lavoro.
Forte della propria esperienza nel diritto del lavoro domestico, a livello nazionale e internazionale, lo Studio Legale De Luca è impegnato da anni nell’assistenza sindacale di Associazioni Datoriali del settore domestico. Lo Studio affianca queste Associazioni nell’estensione e applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro sulla disciplina del lavoro domestico.
L’assistenza legale è un settore delicato perché ogni caso è unico nel suo genere e richiede uno studio attento da parte dell’avvocato del lavoro. Il “modus operandi” dello Studio De Luca è stato costruito con anni di esperienza sul campo.
Inoltre, lo Studio Legale De Luca si distingue per la sua competenza nel settore, per l’approccio interdisciplinare adottato e per la figura di consulente globale fornita ai propri clienti. L’avvocato del lavoro Massimo De Luca, titolare dello Studio, è anche curatore scientifico di ricerche in materia di lavoro domestico, autore di materiale formativo per professionisti ed è Direttore dell’Osservatorio Nazionale DOMINA sul Lavoro Domestico, il che dimostra la sua competenza e la sua posizione di rilievo nel settore del diritto del lavoro. Scegliere lo Studio Legale De Luca significa affidare la propria tutela a esperti qualificati in materia di diritto del lavoro.